Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
ninopavisic / Shutterstock.com

Giroud, Milan: fissate le visite mediche

Accordo completo tra Milan e Chelsea per il passaggio di Giroud in rossonero. Decisa la data delle visite mediche. Occhio dal punto di vista fanta.

Che Giroud fosse destinato al Milan lo si era capito già da un po’, ma ora arriva anche la data delle visite mediche.

L’attaccante francese è atteso giovedì a Milano per sostenere i test clinici per poi firmare il suo accordo con i rossoneri.

Il contratto prevedrà un anno di accordo tra Giroud e il Milan più opzione per il secondo. Al Chelsea sarà riconosciuto un milione di euro di indennizzo.

Come sarà al fanta

L’attaccante francese classe ’86 arriva al Milan con un compito ben preciso, quello di far rifiatare Ibrahimovic quando ce ne sarà bisogno.

Nella scorsa stagione Giroud ha disputato 17 gare in campionato di cui 8 dal primo minuto.

Considerando che Ibra ha 39 anni e ad Ottobre ne compirà 40, e che nella stagione passata è stato ufficialmente infortunato per 18 turni complessivi più uno squalificato, e che questa stagione partirà ancora da infortunato dopo l’intervento al ginocchio, pensiamo che per Giroud le presenze potranno essere più di 20.

L’esperienza del francese potrebbe ripagare molto di più rispetto a quanto ricevuto, nella passata stagione, da chi ha deciso di puntare su Mandzukic.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio