Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Pandev In Genoa Udinese 2019 20 2

Genoa – Crotone: le pagelle di Fantapazz

Genoa – Crotone: le pagelle di Fantapazz

Genoa – Crotone: pagelle Genoa della Redazione Fantapazz

Perin – 6

La rete di Riviere non è dovuta a sue incertezze. Fatta eccezione per la conclusione di Simy nel primo tempo, non viene mai impensierito dagli avversari.

Ghiglione – 7

Come la passata stagione, il laterale rossoblu inizia la nuova annata in modo sorprendente con due assist: per la rete che apre la gara di Destro e con quella che la chiude di Pjaca.

Biraschi – 6.5

Prestazione di grinta e carattere, condita da tanta corsa e pochi errori.

Goldaniga – 6.5

Molto attento in fase difensiva, dai suoi piedi nasce l’azione del 2-0 di Goran Pandev.

Zapata C. – 5.5

In difficoltà nelle due uniche occasioni del Crotone, soffre particolarmente la stazza di Simy ed è mal posizionata nella rete del momentaneo 2-1.

Czyborra – SV

SV

Badelj – 7

Ottimo esordio per il neoacquisto rossoblu che in fase di impostazione è perfetto, non sbagliando mai le scelte. Esce stremato nella ripresa.

Lerager – 6

Molto impegno e corsa ne caratterizzano la sua gara.

Radovanovic – 6

Subentra nella ripresa in modo ordinato ed attento.

Zajc – 6

Le qualità si vedono, tanti palloni giocati, alcune scelte imprecise.

Behrami – SV

SV

Melegoni – SV

SV

Pandev – 7

Ennesima rete per l’attaccante macedone. Buca Cordaz con un gesto tecnico notevole. Prestazione condita da molti falli subiti e pochi palloni persi.

Destro – 7

Mettersi alle spalle una stagione difficile era il suo obiettivo. Aprire la gara dopo pochi minuti lo ha reso tranquillo. Sfortunato nel cogliere la traversa con una buona conclusione nel primo tempo.

Pjaca – 6.5

Subentra nella ripresa facendosi subito notare. Condizioni fisiche permettendo, il suo obiettivo è quello di conquistare un posto tra i titolari e aggiungere reti a quella siglata oggi.

Genoa – Crotone: pagelle Crotone della Redazione Fantapazz

Cordaz – 6

Le colpe sulle reti subite non sono sue bensì del reparto difensivo tranne su quella di Zappacosta quando non si posiziona perfettamente. Successivamente si riscatta con due buone parate.

Rispoli – 6

Subentra nella ripresa, si nota l’esperienza rispetto ai compagni di reparto.

Golemic – 5.5

Meno in difficoltà degli altri difensori, ma non perfetto nelle scelte.

Mazzotta – 5

L’errore grossolano con cui sbaglia l’anticipo che poi darà il via alla rete che aprirà la gara condiziona la sua prestazione. L’allenatore Stroppa lo sostituisce nell’intervallo.

Marrone – 5

Il nuovo ruolo con cui ritorna in Serie A non lo premia in questa prima giornata. Complici compagni non esperti, soffre le avanzate dei rossoblu.

Magallan – 4.5

Pesanti colpe sulle reti del 2-0 e del 3-1. Nella prima occasione fallisce la trappola del fuorigioco e nella seconda viene saltato con troppa facilità dall’azione personale di Zappacosta.

Molina S. – 6.5

Il migliore dei suoi, dalla sua fascia nascono le principali azioni dei suoi e dai suoi piedi nasce l’assist del momentaneo 2-1. Prima aveva servito Simy che fallisce la rete a due passi da Perin.

Zanellato – 5.5

Partita complicata dei compagni che non gli permette di emergere.

Cigarini – 5.5

Ha le chiavi del centrocampo, ma non riesce ad incidere con continuità nella partita.

Henrique – 5.5

Subentra nella ripresa, mostrando le stesse difficoltà dei compagni.

Gomelt – SV

SV

Messias – 6

La qualità superiore rispetto ai compagni è lampante. Cerca di servire i suoi e di rendersi pericoloso. Non perfetto nelle scelte di tiro.

Riviere – 6

Sigla la rete che pare poter riaprire la gara servito da Molina, ma tende a scomparire nella ripresa.

Kargbo – 5.5

Subentra nella ripresa e la rete che chiude la partita viene scaturita da un suo pallone perso. Il potenziale si vede, ma non ha saputo impiegarlo per incidere nella gara.

Simy – 5.5

Nel primo tempo fallisce la conclusione a rete da un cross perfetto di Molina, successivamente è sfortunato nel colpire il palo. Nonostante di testa sia in grado di mettere in difficoltà Zapata, non ha saputo prendere in mano la sua squadra.

Dragus – SV

SV

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio