Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Genoa: Ballardini a richio esonero

Traballa la panchina di Ballardini che, anche con la nuova società, rischia l’esonero. Tre i nomi che si fanno per la sua sostituzione, tutti di spessore.

Cominciano ad inseguirsi voci di in possibile esonero di Ballardini.

Nonostante la proprietà rossoblu ligure sia cambiata, sembra che le buone e vecchie abitudini non vengono cancellate da un “semplice” cambio alla guida societaria.

Dopo il pareggio, più che sofferto a La Spezia, la società genoana sta riflettendo sul da farsi.

Le gare così ravvicinante non consentono un repentino cambio alla guida tecnica, anche perché la squadra dimostra comunque di seguire i dettami di un Ballrdini 4.0 deciso a raggiungere la salvezza.

Il possibile successore

Fatto sta che nelle precedenti tre esperienze al Genoa, Ballardini non ha mai fatto peggio, ed il 19° posto in classifica dopo 10 gare è difficile da digerire.

Per ogni esonero, coincide un nuovo allenatore ed ecco che potrebbero iniziare a prendere forma le promesse delle nuova società, Partner777, di comporre una grande squadra.

I nomi che circolano sono quelli di Pirlo, Gattuso e Donadoni, tutti nomi che sarebbero garanzia di un presente da combattimento e di un mercato di investimenti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio