Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gattuso In Milan Napoli 2018 19

Gattuso dice addio al Milan. Lo seguiranno Leonardo e Maldini?

Gattuso dice addio al Milan. Il tecnico calabrese rescinderà il contratto consensualmente dopo 18 mesi. Leonardo e Maldini verso l’addio

Gennaro Gattuso dice addio al Milan, al “suo Milan”.

Termina così la terza esperienza (una da giocatore e due da allenatore) del tecnico calabrese sulla panchina dei rossoneri.

Ieri, dopo una riunione fiume con Gazidis, il tecnico ha deciso di lasciare la panchina: troppe divergenze sui progetti e sul futuro del Milan.

A Repubblica Gattuso dice che non è questione di soldi

Ai microfoni di Repubblica Gattuso dice di rinunciare ai due anni di contratto perchè non è una questione di soldi.

Queste le dichiarazioni del tecnico calabrese:

Decidere di lasciare la panchina del Milan non è semplice. Ma è una decisione che dovevo prendere. Non c’è stato un momento preciso in cui l’ho maturata: è stata la somma di questi diciotto mesi da allenatore di una squadra che per me non sarà mai come le altre. Mesi che ho vissuto con grande passione, mesi indimenticabili. La mia è una scelta sofferta, ma ponderata. Rinuncio a due anni di contratto? Sì, perché la mia storia col Milan non potrà mai essere una questione di soldi

Lo seguiranno a ruota Leonardo e Maldini?

Gattuso potrebbe non essere l’unico addio in casa Milan.

Infatti anche Leonardo e Maldini potrebbero dimettersi dai rispettivi incarichi.

Si aspettano le ufficialità in giornata, ma tutto sembra propendere verso l’addio: troppe le divergenze con Gazidis e con l’attuale proprietà del Milan.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio