La Flop11 per la 16° giornata del Fantacontrario ha un nome che l’anno scorso è stato tra i migliori del campionato.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.
Certo è che se riesce a sbloccarsi proprio in questa giornata due sono le cose: la prima è che la sfiga ci perseguita, la seconda è che il giocatore ci deve perlomeno un panettone.
Ma intanto vediamo la Flop11 del Fantacontrario dove, ricordiamo, vince chi perde.
La Flop11 per la 16° giornata del Fantacontrario
Costil: non è atteso da una giornata tranquilla a Bergamo. Occhio ai tanti malus.
Lovato: tra lui e Pirola fanno a gara a chi può fare peggio. Oggi cambiamo e scegliamo lui, ma la scelta è stata complicata.
Goldaniga: non regala certezze al centro della difesa del Cagliari. Tutt’altro. E contro Osimhen lo immaginiamo faticare tantissimo.
Haps: sulla destra in copertura su Chiesa e Kostic non ci convince proprio. Partita complicata.
Pedersen: potrebbe non essere facile sostituire Vina e potrebbe pagare lo scotto della titolarità in un match importante e ricco di tensione.
Maleh: nel centrocampo dell’Empoli gira a vuoto ed è molto impreciso. Un centrocampo tecnico come quello del Torino lo vedrà spesso annaspare. Vai con l’insufficienza.
Legowski: sarà letteralmente sovrastato dagli avversari. Occhio a schierarlo solo al Fantacontrario se volete avere buoni risultati.
Ciurria: il cambio di modo di giocare del Monza quest’anno lo penalizza e ciò si vede anche nelle prestazioni in campo. Contro il Milan non farà la differenza. Altrimenti dovrà mandarci almeno un panettone.
Pinamonti: segna poco ed è spesso assente dal gioco. E’ un giocatore incostante, perfetto per il nostro obbiettivo.
Shpendi: gioca per “grazia ricevuta” vista l’assenza di Caputo e la scarsa forma fisica di Mattia Destro. Pronto a non fare la differenza.
Sansone: un pesce fuor d’acqua nell’ultimo match, la sensazione è che non stia granchè in forma.