Al Fantacontrario vince chi perde e, dunque, nella Flop11 della 26° giornata di Serie A cerchiamo di perdere alla grande.
Ed i nomi che possono fare male di certo non mancano.
E, promettiamo, non mancheranno sorprese.
La Flop11 della 26° giornata di Serie A
Maignan: sorpresi? Sì dai forse un pò. Ma analizziamo la situazione: il Milan subisce tante reti, l’Atalanta segna tanto, il portiere francese non è sempre preciso negli interventi ultimamente. Chi lo sa che non ci sia utile al nostro scopo. Vi abbiamo convinto?
Tressoldi: se Dionisi continua a farlo giocare è solo perchè noi al Fantacontrario ci abbiamo puntato davvero forte. Farà ancora la differenza, anche se in negativo.
Okoli: una Juventus incazzata, un Vlahovic voglioso ed un difensore che non si distingue per precisione, ma tutt’altro. E’ un racconto della partita Juventus Frosinone ed il difensore in questione è Okoli. Pronti a schierarlo?
Mina: impatto devastante sul campionato. Davvero devastante, non ha fatto sfracelli, ma ha fatto solo disperare. Ed Osimhen, qualora dovesse giocare, può essere un cliente molto scomodo.
Baschirotto: manca Thuram, ma agirà uno tra Lautaro ed Arnautovic dalle sue parti. Non ci aspettiamo cose positive.
Makoumbou: lui corre in campo, ma non basta. E contro il Napoli lo strapotere fisico potrebbe non bastare.
Arthur: in netto calo rispetto al primo periodo alla Fiorentina, contro la Lazio potrebbe faticare tantissimo contro un centrocampo che tende ad aggredire gli avversari.
Kaba: il centrocampo dell’Inter è abbastanza difficile da affrontare. Lui è uno dal facile fallo e dal facile cartellino. Schieriamolo.
Cerri: con un Niang non al 100% sarà lui a scendere in campo dal 1′. Ma non farà la differenza, tutt’altro.
Sanabria: è un giocatore totalmente involuto rispetto alla scorsa stagione e lo si vede anche dal nervosismo che mette in campo. Non farà la differenza.
Noslin: dopo il gol alla Juventus, tornerà nella mediocrità. Per carità è un ottimo talento, ma non ha ancora le qualità per fare la differenza. Riprovaci Noslin.