Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Fiorentina: Vlahovic verso la Juventus, ecco chi lo sostituirà.

Vlahovic sempre più vicino alla Juventus. La Fiorentina si muove per mettere al sicuro la nuova punta che prenderà il suo posto.

Accelerata della Juventus per portare subito Vlahovic in bianconero.

Il Serbo vuole la Juventus e non vuole neanche ascoltare possibili offerte differenti, scena che si è vista quando l’Arsenal era arrivato ad offrire 70 milioni alla viola.

70 milioni, che caso vuole, sia proprio la quotazione che Commisso fa della sua punta.

La Fiorentina ha aperto totalmente alla cessione di Vlahovic a chiunque sia in grado di presentare un’offerta congrua e convincere il calciatore in quanto l’ipotesi di perderlo a zero non è contemplata.

La reazione dei tifosi è quella prevedibile di un malcontento diffuso manifestato con diversi striscioni nei dintorni dello stadio, di cui alcuni anche insultati il calciatore.

L’offerta

La Juventus vorrebbe imbastire una trattativa sulla falsariga di quella di Chiesa con un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo a determinate condizioni.

Al NO della Fiorentina ha fatto seguito la nuova offerta da circa 60 milioni che potrebbe vedere il SI della Viola.

Il sostituto

La società gigliata, in caso di partenza immediata di Vlahovic, ha già messo nel mirino la nuova punta oltre l’arrivo di Piatek.

Scartata l’ipotesi Milik, resta in piedi Arthur Cabral.

L’attaccante brasiliano è in forza al Basilea con contratto in scadenza nel 2023 e gli svizzeri potrebbero accettare un’offerta complessiva di 16 milioni composta da 14 milioni più 2 di bonus.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio