Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Fiorentina
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Fiorentina: Pradè spinge per Ricci e Torreira

Pradè spinge per Ricci e Torreira per rinforzare il centrocampo della Fiorentina, ma le trattative sono tutt’altro che semplici e la concorrenza è folta.

Pradè spinge per Ricci e Torreira.

E’ il centrocampo che il ds della Fiorentina vuole assolutamente rinforzare con due innesti di qualità.

Ricci e Torreira: trattative complesse

Le trattative che stanno portando avanti i viola sono di quelle complesse perchè parliamo di due giocatori “importanti”.

Samuele Ricci è un centrocampista classe 2001 di proprietà dell’Empoli che ha attirato su di sè l’interesse di molte squadre dopo aver molto ben figurato nella nostra serie cadetta.

La Fiorentina ha incassato il gradimento del calciatore ed adesso tratta ad oltranza con l’Empoli. I viola hanno offerto 10 milioni di euro subito, ma l’offerta è stata rispedita al mittente. L’Empoli, forte dell’interesse di tante squadre tra cui il Borussia Dortmund, vuol monetizzare il più possibile, magari scatenando un’asta.

Nelle ultime ore sembrerebbe che la Fiorentina sia disposta ad alzare la propria offerta a 12 milioni di euro + bonus. L’Empoli ascolta ed aspetta, ma sa benissimo che il giocatore ha fretta di conoscere il suo futuro.

Per Torreira, invece, la Fiorentina ha accellerato tanto nelle ultime ore. Ai margini della squadra londinese, sull’ex centrocampista della Sampdoria ci sono anche Milan, Napoli, Lazio e Roma. Nelle ultime ore, però, Pradè sta trattanto ad oltranza con l’Arsenal per abbassare la richiesta iniziale di 30 milioni di euro. Una trattativa complicata, ma che potrebbe chiudersi nella prossima settimana.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio