Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Fiorentina ci prova per Karlsson: la situazione

Il nome di Karlsson interessa, e non poco, in casa Fiorentina. Il Bologna fa muro, ma un nome potrebbe far vacillare le resistenze felsinee.

Alla ricerca di un esterno di qualità che potrebbe essere Karlsson.

La Fiorentina ci prova in maniera ossessiva, il Bologna fa muro, anche se qualche breccia è possibile.

La situazione non è del tutto chiara, ma può prendere una svolta da un momento all’altro.

Alla ricerca di un esterno

Le precarie condizioni di Nico Gonzalez, la stagione sottotono di Sottil, le delusioni Ikone Brekalo impongono alla Fiorentina la ricerca di un esterno da portare alla corte di Italiano.

Il nome di Jesper Karlsson stuzzica non poco la dirigenza della Fiorentina e la mente di Italiano.

Un nome quasi a sorpresa, visto che è arrivato solamente in estate al Bologna ma, vuoi per un infortunio vuoi per difficoltà di ambientamento, non ha sicuramente inciso in questa prima parte di stagione.

Ed ecco che la Fiorentina sta fiutando il colpo: prendere un giocatore che ha reso poco, ma che ha grandi potenzialità, e portarlo alla corte dei Viola.

Già rifiutata un’offerta per Karlsson

Ma qui nasce la resistenza del Bologna, che ha investito 10 milioni di euro per assicurarsi l’esterno dall’Az Alkmar.

La chiusura di Di Vaio qualche giorno fa è stata netta: Crediamo in Karlsson e resta qui”.

Aggiungiamo noi, il problema è sia numerico (Ndoye andrà in Coppa d’Africa ndr) sia per il timore di vedere esplodere un talento in cui si è creduto da un’altra parte. Sarebbe una grande beffa.

Questa è stata più o meno la risposta, quindi, della squadra felsinea quando la Fiorentina ha chiesto informazioni sullo svedese.

Un NO netto è arrivato anche alla richiesta di scambio di prestiti tra Brekalo Karlsson. Una posizione netta presa dalla squadra felsinea.

La nuova offerta potrebbe far tentennare

Una posizione, che però, ha iniziato a tentennare davanti al nome di Jonathan Ikonè, che Thiago Motta ha avuto modo di conoscere ed apprezzare ai tempi del PSG.

Un nuovo esterno di qualità e di velocità potrebbe essere utile nella rosa del Bologna e sacrificare Karlsson per un investimento sicuro potrebbe essere utile per le ambizioni felsinee.

Al momento, però, il Bologna prende tempo e riflette, aspettando il ritorno di Karlsson previsto, probabilmente, nel match contro il Cagliari.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio