Domani la Juventus andrà in scena a Firenze nell’anticipo della 24° giornata e, stando a quanto detto da Allegri, sarà Fede (come lo chiamano a Firenze) Bernardeschi a guidare i bianconeri: l’esterno di Carrara affiancherà Mandzukic ed Higuain.
«Per tornare a casa con i tre punti, bisognerà fare una partita seria. @fbernardeschi sta bene ed è giusto che giochi; @G_Higuain è straordinario» ?? @OfficialAllegri
Il resoconto della conferenza stampa alla vigilia di #FiorentinaJuve ➡️ https://t.co/IyX3GBqlDD ⚪️⚫️ pic.twitter.com/l9NWOsVpmF
— JuventusFC (@juventusfc) February 8, 2018
Fede prenderà il posto di Douglas Costa che va in panchina, Dybala non c’è
Allegri in conferenza stampa si è soffermato sulle situazioni Douglas Costa e Dybala:
Douglas è pronto, ma non partirà dall’inizio, Dybala non so se riuscirà ad essere presente contro il Totthenam, se sta bene, sarà a disposizione, poi dovrò valutare.
https://twitter.com/juventusfc/status/961258151147393024
Più Lichtsteiner che De Sciglio
Ballottaggio sulla destra nella linea difensiva a 4: molto probabilmente sarà Lichtsteiner a completarla con Chiellini, Benatia ed Alex Sandro, secondo Allegri cresciuto fisicamente e tecnicamente.
In porta ci sarà Gianluigi Buffon.
Ballottaggio a centrocampo
A centrocampo Allegri dovrà sostituire Matuidi: Marchisio sembra favorito su Sturaro e Bentacur per affiancare Pjanic e Khedira, certi di una maglia da titolare.
Probabili Formazioni