Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Fiorentina-Juventus, l’uno contro uno

Approfondimento sulla sfida di Sabato alle 15:00. Fiorentina-Juventus ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Fiorentina-Juventus apre la quinta giornata sabato alle 15:00, tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz.

Ultime notizie Fiorentina

Italiano proporrà la squadra tipo, con l’unico dubbio Nico Gonzalez: l’argentino non è al meglio così come Sottil.

Ultime notizie Juventus

In difesa confermato Danilo centrale accanto a Bremer, mentre a centrocampo Paredes è pronto a prendersi la cabina di regia. Possibile riposo per Vlahovic.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Gollini, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi, Barak, Amrabat, Maleh, Ikone, Jovic, Sottil.

Ballottaggi: Ikone/Kouame 50% – 50%, Sottil/Gonzalez N. 50% – 50%

Juventus (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Locatelli, Paredes, McKennie, Di Maria, Milik, Kostic.

Ballottaggi: Danilo/Bonucci 50% – 50%, Miretti/Mckennie 50% – 50%, Milik/Vlahovic 50% – 50%

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Fiorentina-Juventus, l’uno contro uno

Partita sentitissima al Franchi, soprattutto per i tifosi della Fiorentina. Lo stadio è una bolgia e la Juventus non riesce a imporsi in serie A dal dicembre 2018, poi due pareggi e una sconfitta.

Ci aspettiamo una partita chiusa in avvio pronta a esplodere quando una delle due squadre dovesse riuscire a sbloccarla.

Le due squadre squadre giocano a specchio e quindi gli uno contro uno saranno ancora più importanti. Decisivi gli incroci a centrocampo: la mediana della Juve ha più stazza mentre quella della Viola più qualità.

Occhio soprattutto alla sfida tra Amrabat e Paredes, i due registi. Chi dovesse prendere in mano le redini del match darà una grossa mano alla sua squadra indirizzando il risultato.

Davanti la Fiorentina punterà sulla velocità di Ikone e sull’estro di Sottil. Con le loro qualità i due potrebbero mettere in grande difficoltà sia De Sciglio che Alex Sandro, costringendoli a restare bloccati dietro.

Chiudiamo con le sue prime punte: da una parte Jovic dall’altra Milik, il serbo è più abile nell’uno contro uno mentre il polacco è uomo d’area. Entrambi dovranno vedersela con dei giganti ma l’attaccante della Fiorentina ci sembra in maggiore difficoltà in questo avvio di campionato.

CREA LA TUA LEGA su FANTAPAZZ

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio