Ancora una volta pareggio per la Fiorentina, il quinto consecutivo in casa. Al gol di Simone risponde Baselli.
Finisce in parità la partita tra Fiorentina e Torino. I gol nel primo tempo: a Simeone ha risposto Baselli con un grande gol da fuori area. Nel finale un paio di occasioni per la squadra viola, con i giovani Montiel e Vlahovic. Questi i voti di Fantapazz ai giocatori di Mr Pioli.
Lafont (6). Baselli lo batte al primo tiro in porta con una conclusione impeccabile. Laurini (6) gioca una partita ordinata e resta in campo anche tutti e 90 i minuti, stesso voto anche per Milenkovic. Mezzo voto in più per Biraghi e Hugo, autore quest’ultimo dell’assist per la rete di Simeone e tiene a bada Belotti.
Sufficienze a centrocampo per Veretout e Benassi. Mezzo voto in meno per Gerson, in ombra nel primo tempo, al 33’st al suo posto Dabo (s.v.).
In attacco bene Simeone (6,5) che prima sfiora il gol con una bella girata di testa, poi centra l’obiettivo con freddezza. Cosa che non fa sull’assist a fine primo tempo di Muriel. Ugual voto per Muriel, tutti i pericoli passano dai suoi piedi. Dal 67° Vlahovic (5,5). Stesso voto per Mirallas che incide poco.
l 20’st VLAHOVIC – La sua voglia è uno scossone nella monotonia del secondo tempo, ci prova anche in rovesciata senza fortuna e sfiora nel finale il gol vittoria. Può tornare utile, 6.