Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

FantaContrario : quando finalmente tutto va storto!

Altra giornata, altri errori clamorosi. Rigori sbagliati e prestazioni al limite della decenza ci spingono verso la vetta del FantaContrario.

E’ di nuovo lunedì, è di nuovo tempo di gioire delle nostre sventure. Andiamo ad analizzare chi è riuscito a fare davvero una brutta figura in questo weekend di campionato, regalandoci un punteggio così basso da proiettarci in vetta al nostro FantaContrario.

In porta

E bravo il nostro Szczesny! Toglie il posto da titolare a Buffon e subisce ben 3 reti, chiudendo il match con un fantavoto pari a 3. Si conferma affidabile Brignoli, 3 anche per lui. Buon lavoro anche per Bizzarri che, oltre al gol subito, ci regala un’espulsione in pieno recupero : 4,5 il suo punteggio. Pessima la prova di Sorrentino che salva il risultato parando un calcio di rigore. Ma come ti permetti?

In difesa

Un record dopo l’altro, questo Benevento ci fa godere! Letizia 4, Costa addirittura 3,5…a quando il pallone d’Oro? Buona anche la prova di Oikonomou (4) e di Musacchio (5). Molto negativa, invece, la prestazione di un titolarissimo come Romagnoli, addirittura in gol contro il Napoli.

A centrocampo

Una delle emozioni più grandi è vedere un’insufficienza in mezzo ad un mare di ottimi voti, e sapere che è nostra! Strootman, Perisic e Barreto, grazie di cuore! Menzione speciale, peggiore tra i peggiori, Sami Khedira porta a casa un notevole 4,5, ben fatto!

In attacco

Nome : Domenico. Cognome : Berardi. Professione : talento incompiuto e divoratore di rigori. Che benedizione! Quest’oggi, in ottima compagnia : anche Belotti sceglie di sbagliare dagli 11 metri. Grandi conferme dal blocco-Crotone e dagli attaccanti del Milan. Nota di demerito ai nostri beniamini Armenteros e Destro che, senza nemmeno volerlo, l’hanno buttata dentro. Volete farci perdere anche il FantaContrario?

Al prossimo weekend, in attesa che altre meravigliose sventure piovano sul nostro FantaContrario !

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio