Fantaconsigli in salsa biancoceleste episodio 4. Torna l’appuntamento con la rubrica fantacalcistica dedicata alla Lazio che domenica pomeriggio sfida il Bologna. È una trasferta insidiosa ma i ragazzi di Inzaghi sono in un momento positivo e vogliono i tre punti.
Fantaconsigli in salsa biancoceleste: il Marcatore, l’Assistman, la certezza, l’azzardo e il rischio n1
Il Marcatore: Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è on-fire: gol contro il Genoa e super prestazione in Europa League condita da gol e assist decisivi. Sembra tornato il giocatore di due anni fa. Fiducia.
L’Assistman: Luis Alberto. Anche lo spagnolo è in un momento di forma straordinario. Fin’ora ha trovato i bonus a partire alternate, chissà che questa volta non possa fare il back-to-back.
La certezza: Francesco Acerbi. La media voto parla per lui (6,33). San Francesco da Vizzolo è la certezza per antonomasia.
L’azzardo: Thomas Strakosha. Sulla carta non è una trasferta agevole e il Bologna in casa sa fare male ma la Lazio è la seconda miglior difesa del campionato e il suo numero uno spesso regala grandi prestazioni ai suoi fantallenatori. Pensateci.
Il rischio: Stefan Radu. Dopo la panchina di giovedì sera il romeno tornerà titolare. Viene dal gol contro il Genoa ma dalla sua parte c’è un certo Orsolini, potrebbe soffrire.