Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Fantaconsigli in salsa biancoceleste, episodio 2

La squadra di Inzaghi ospite dell’Inter di Conte. I consigli in chiave fantacalcistica in vista del big match di S.Siro.

Fantaconsigli in salsa biancoceleste, nuovo appuntamento con la rubrica dedicata all’undici di Inzaghi.

 

Fantaconsigli in salsa biancoceleste: il Marcatore, l’Assistman, la certezza, l’azzardo e il rischio n1

Trasferta complicata per la Lazio che nel primo turno infrasettimanale del 2019-20 è di scena a Milano contro l’Inter prima in classifica e a punteggio pieno.

 

Il possibile Marcatore: Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è spesso decisivo nei big match e cerca il primo timbro stagionale. L’anno scorso Inter-Lazio la decise lui con un gran colpo di testa…

Milinkovic Savic In Sampdoria Lazio 2019 201

 

L’Assistman: Manuel Lazzari. Puntiamo sulla sua voglia di riscatto: l’ex spallino torna titolare dopo la prova opaca in Europa League. Inzaghi punta forte sugli esterni e Lazzari è un crossatore seriale: SMS troverà l’inzuccata vincente su un suo traversone???

La certezza: Francesco Acerbi. Quando dici certezza…. L’ex Milan se la dovrà vedere con un certo Lukaku ma S. Francesco da Vizzolo Predabissi saprà farsi trovare pronto, come sempre…

 

Acerbi Juventus Lazio 2018 19

 

L’azzardo: Marco Parolo. Da qualche mese a questa parte ha perso il posto da titolare ma quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. Inzaghi dovrà limitare il centrocampo interista, può essere lui l’uomo giusto.

 

Il rischio n1: Thomas Strakosha. Momento difficile per il portiere albanese che appare impacciato e insicuro, soprattutto sulle palle alte. Questa volta consigliamo altre scelte, c’è aria di gol.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio