Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Insigne Napoli Milan 2018 19

Fantacalcio, Napoli-Fiorentina: un consiglio per squadra

La partita più interessante della quarta giornata è senza dubbio quella tra gli azzurri di mister Ancelotti e i viola di Pioli, quali giocatori potranno essere decisivi in questa sfida?

Sabato alle 18 allo stadio San Paolo di Napoli andrà in scena la gara tra Napoli e Fiorentina. Noi di Fantapazz consigliamo un calciatore per squadra da schierare al vostro fantacalcio.

Cominciamo dai partenopei di mister Ancelotti. La squadra è quasi obbligata ad un pronto riscatto dopo la batosta subita a Genova contro la Sampdoria. Nell’ultima partita abbiamo infatti visto un Napoli spento e con poche idee, vedremo se questa pausa avrà dato agli azzurri il tempo di sistemare le cose,  specialmente in difesa. Il reparto arretrato sembra davvero in difficoltà e nelle prime 3 giornate di campionato ha subito ben 6 gol. Pertanto il giocatore che ci sentiamo di consigliare per il vostro fantacalcio è un attaccante: Lorenzo Insigne. Il giocatore della nazionale è un punto fermo del Napoli oramai da anni e con la squadra in cerca di riscatto potrebbe dare il meglio di sé. Un assist o un gol sono sempre alla sua portata e per di più giocando in casa siamo certi che fornirà una prestazione convincente.

Passiamo ora alla Fiorentina, la squadra che fin qui ha più impressionato. In due partite due vittorie, 7 gol segnati e 1 subito. Tanto talento e una squadra affiatata per mister Pioli.

Una bella Fiorentina quella vista in questo avvio di campionato. Dopo lo show contro il Chievo e arrivata una vittoria da vera squadra contro l’Udinese. Davvero tanto il talento dei viola, che in attacco hanno un trio veloce, tecnico e giovane: Chiesa, Simeone e Pjaca. Quest’ultimo non ha ancora il posto da titolare fisso ma con il tempo potrebbe diventare una pedina importantissima per Pioli. Al momento, di questo trio, ci sentiamo di consigliare il giocatore copertina di questa squadra: il figlio d’arte Federico Chiesa. Come dicevamo gioca al fianco di Simeone, con il quale sembra avere un’ottima intesa. Sulla fascia è devastante e dopo il primo gol stagionale siglato al Chievo potrebbe ripetersi in una sfida decisamente più difficile contro il Napoli al San Paolo.

Questi i nostri consigli per il Big match di Sabato. Auguriamo una buona partita a tutti gli appassionati di calcio e buona fortuna ai fantallenatori!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio