Emergenza sulle fasce per la Lazio, uscita con le ossa rotte dall’Europa League, che domenica sarà impegnata contro la Roma nel derby capitolino, la partita più importante della stagione per i tifosi biancocelesti.
In questa partita gli uomini di Inzaghi saranno chiamati a reagire dopo la brutta prestazione di Giovedì, con una Roma sulle ali dell’entusiasmo alla luce dell’ottimo risultato ottenuto in Champions League contro il Barcellona.
In meno di un minuto, la seduta pomeridiana dei biancocelesti ? pic.twitter.com/6XeWzJ0OvF
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 13, 2018
Emergenza sulle fasce: Patric out
Contro la Roma Simone Inzaghi avrà più di un grattacapo da risolvere sulle fasce.
Marusic, rientrato ieri in gruppo, non è al 100% ma, complice l’assenza di Patric alle prese con noie muscolari, sarà della partita.
Da valutare Basta: l’esterno serbo, sostituito contro il Salisburgo, è alle prese con dei fastidi muscolari la cui entità non è ancora stata valutata.
Non al meglio Lukaku e Lulic: il capitano non ha ancora smaltito del tutto un forte colpo subito nel match contro l’Udinese, ma dovrà stringere i denti.
#SalzburgLazio ?
Senad #Lulic nel post partita a ? #LSC: “Commessi errori non da Lazio, dobbiamo rialzarci”➡️ https://t.co/2mF0xkmZNC pic.twitter.com/r4RJCtKjIk
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 12, 2018
Bastos e Luiz Felipe in difesa
Per arginare Dzeko e compagni, Simone Inzaghi sembra volersi affidare al trio composto da Bastos, Luiz Felipe e De Vrij davanti a Strakosha.
Mentre siederà in panchina Felipe Anderson, pronto ad entrare a partita in corso. Alle spalle di Immobile, dunque, agirà Luis Alberto.