Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Milik In Napoli Verona 2019 20 2

El Pipa fa alzare le quotazioni di Milik alla Juventus

El Pipa, padre di Gonzalo Higuain, fa chiarezza sul futuro del figlio e spinge la Juventus ad investire forte su Milik prossimo alla scadenza con il Napoli.

El Pipa, Jorge Higuain il padre di Gonzalo Higuain, ha rilasciato alcune parole a LN Nequén che fanno un po’ di chiarezza sul futuro del Pipita.

Jorge ha affermato che l’attaccante bianconero è molto contento della Juventus e soprattutto dell’amore che sente da parte della gente nei suoi confronti.

Inoltre ha un contratto di un anno e mezzo che rispetterà e dopodiché si vedrà.

Ecco perché le parole di Jorge spingono Milik alla Juventus

Jorge Higuain, alla risposta sull’interessamento del River Plate per suo figlio, non chiude la porta, anzi è possibilista per il futuro.

El Pipa, nel dire che Gonzalo ha ancora un anno e mezzo di contratto, sottolinea che al termine di questo, il giocatore sarà padrone del suo destino e decidere dove giocare.

Quest’affermazione sottintende che Higuain non firmerà alcun prolungamento con i bianconeri e che andrà via a scadenza di contratto, a Giugno 2021.

I tempi coincidono perfettamente con il contratto che lega Milik al Napoli che ha più volte fatto capire di non voler prolungare.

La Juventus, potrebbe quindi pescare nuovamente dal Napoli il suo terminale offensivo con una differenza. Mentre Higuain arrivò a Torino tra le polemiche e con l’appellativo di traditore, nonostante il pagamento della clausola rescissoria di circa 90 milioni di euro per la gioia delle casse, Milik arriverà a parametro zero, con molti meno rimpianti da parte dei tifosi, ma qualche rammarico in più per le finanze del club.

A queste condizioni, l’investimento su Icardi, potrebbe essere giudicato troppo grande, visto che non ce ne sarebbe neanche la necessità.

Con Higuain in rosa anche la prossima stagione, significherebbe mettere a disposizione di Sarri una batteria di attaccanti forse troppo nutrita. Oltre al Pipita, CR7, Dybala, il mister avrebbe a disposizione anche Icardi senza contare Douglas Costa e Bernardeschi e il prossimo arrivo di Kulusevski.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio