Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Reina Napoli Roma

Ecco 10 giocatori da non schierare nella 28^ di campionato

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con gli sconsigliati da Fantapazz, cinque scelti tra le big e cinque tra le ultime della nostra Serie A. Ecco 10 giocatori da non schierare nella 28^ di campionato.

 

Tra i portieri

Puggioni (Fiorentina – Benevento) : il portiere giallorosso ha fornito sicuramente delle prestazioni valide finora, ma l’atmosfera che lui e i suoi compagni troveranno al Franchi sarà invincibile. In altre circostanze sarebbe potuta essere una valida alternativa, per questo weekend meglio tenerlo fuori.

Reina (Inter – Napoli) : la sconfitta in casa contro la Roma lascerà sicuramente degli strascichi lungo la stagione dei ragazzi di Sarri e l’Inter potrebbe approfittarne fin da subito. Da tenere in considerazione, oltre a questo aspetto psicologico, anche il rientro di Icardi dopo la lunga assenza per infortunio.

 

Tra i difensori

Goldaniga (Sassuolo – Spal) : al “Mapei Stadium” arriva una Spal in forma e che ha perfino ritrovato una certa continuità di gol da parte degli attaccanti. Il centrale del Sassuolo, che si affida esclusivamente all’esperienza di Acerbi, ne subirà le conseguenze.

D’Ambrosio (Inter – Napoli) : la non ottimale condizione fisica mostrata dai nerazzurri nelle ultime uscite potrebbe affiorare con maggiore evidenza contro la manovra intensa del Napoli. Quindi, specialmente sulle fasce, ci aspettiamo di veder emergere le maggiori difficoltà per la squadra di Spalletti.

 

Tra i centrocampisti

Djuricic (Fiorentina – Benevento) : il giovane centrocampista di scuola Samp avrà difficoltà a fronteggiare la densità delle maglie della mediana viola. A maggior ragione considerando la situazione emozionale con cui i giocatori della Fiorentina scenderanno in campo, spinti da un Franchi gremito.

Gonalons (Roma – Torino) : molto probabile che De Rossi possa riposare in vista del match di Champions e che il francese abbia la sua occasione dal primo minuto. Purtroppo, la sua stagione è stata negativa e non abbiamo elementi che ci facciano credere che questa partita possa essere diversa dalle altre.

 

Tra gli attaccanti

Trotta (Crotone – Sampdoria) : i calabresi saranno orfani di Budimir e sarà quindi Trotta a dover reggere sulle sue spalle il peso del reparto offensivo dei suoi. Crediamo che la rodata difesa blucerchiata riuscirà (agevolmente) a contenere gli attacchi avversari, apparsi inoltre in calo nelle ultime uscite.

Schick (Roma – Torino) : con Dzeko squalificato, opportunità importante per il giovane attaccante giallorosso. Le (poche) recenti prestazioni non depongono a suo favore e anche il mutato atteggiamento tattico messo in campo di recente da Di Francesco potrebbe non esaltare le caratteristiche di Schick, e forse metterlo addirittura in difficoltà.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio