Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

E’ fatta per Lapadula. Si tratta Gervinho, mentre Bonaventura……

E’ fatta per Lapadula. L’attaccante lascerà il Genoa per accasarsi con i campani. Si tratta per Gervinho, mentre si attende Bonaventura.

E’ fatta per Lapadula.

Inzaghi, dunque, avrà a breve il suo attaccante. Ma gli Stregoni non si fermano certo qui: si tratta in maniera serrata per Gervinho e si continua a sognare Bonaventura.

E’ fatta per Lapadula

Lapadula, lo scorso anno a Lecce, è pronto a ripartire dalla Campania.

Trovato l’accordo tra il Lecce ed il Benevento: prestito oneroso con diritto di riscatto (che diventa obbligo a determinate condizioni ndr) per una cifra intorno ai 4 milioni di euro.

Lapadula, dunque, sarà il primo tassello per l’attacco di Filippo Inzaghi.

Trattativa serrata per Gervinho

Continua in maniere serrata la trattativa per Gervinho del Parma.

L’ivoriano è in uscita da Parma, dove il nuovo ds ha avviato una politica di ringiovamento della rosa. Ed i ducali, in quest’ottica, hanno notevolmente abbassato le pretese economiche: dai 10 milioni di euro iniziali adesso ne chiedono 7-8. Una cifra ancora alta per i sanniti che puntano ad arrivare a 5 milioni compreso bonus. Sul giocatore la concorrenza è folta, motivo per cui i sanniti vorrebbero chiudere il prima possibile.

Si aspetta Bonaventura

La prossima settimana sarà decisiva anche per l’approdo di Jack Bonaventura.

Sogno, non tanto nascosto, di Filippo Inzaghi, l’ex Milan presto scioglierà le riserve sul suo futuro. Ricordiamo che su di lui vi è la forte concorrenza della Lazio: un derby in famiglia (i due tecnici sono fratelli) per un giocatore di assolutà qualità.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio