Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Due nomi nuovi per il futuro centravanti della Roma

Due nomi nuovi per l’attacco giallorosso. Mourinho ha dato il suo benestare per richiedere informazioni ai rispettivi clubs per Taremi ed En Nesiry.

Con Scamacca e Morata che restano di attualità, con il benestare di Mourinho, spuntano due nomi nuovi per l’attacco giallorosso: Taremi ed En Nesiry.

Perché Mourinho gradisce Taremi ed En Nesiry:

Viste le difficoltà per arrivare a Scamacca e Morata, la Roma ha chiesto a Mourinho il parere sui due attaccanti che rispettivamente giocano con il Porto ed il Siviglia.

Il tecnico portoghese ha subito dato l’ok ad entrambi e, specialmente Taremi, è un prospetto che potrebbe davvero fare al caso della Roma.

Il giocatore è in scadenza 2024 ed il Porto potrebbe cederlo per 18 milioni di euro trattabili. A Mourinho il ragazzo piace perché oltre ad essere un ottimo finalizzatore è un giocatore esperto e con molte partite internazionali giocate.

En Nesiry è un prospetto più giovane, ma ha meno gol nelle gambe. Anche lui però ha una discreta esperienza internazionale ed ha appena vinto l’Europa League. I problemi del Siviglia potrebbero agevolare l’operazione e la Roma è alla finestra.

Qual è la situazione di Scamacca e Morata:

Per Scamacca, il West Ham continua a chiedere una cifra importante e non ha ancora aperto al prestito, ma il ragazzo sta spingendo per tornare a Roma. Da sottolineare che un eventuale arrivo dell’attaccante italiano non precluderebbe l’arrivo di uno Taremi ed En Nesiry.

Per quanto riguarda Morata, anche lui molto gradito da Mourinho, la situazione è invece più complicata. Sono diversi i clubs interessati all’attaccante spagnolo ed al momento il prezzo del cartellino sembra essere di circa 20 milioni. Questa cifra non crediamo che la Roma voglia investirla su Morata e quindi, al momento, tra i quattro sembra l’arrivo meno probabile.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio