Le novità di formazione in vista della ripresa del campionato. Juventus al Maradona senza Chiesa. La gestione dei sudamericani coinvolge anche l’Udinese. Sarri sceglie una Lazio a trazione anteriore.
Le novità di formazione in vista della terza giornata: la Juventus
Partiamo dalla Juventus che Sabato a Napoli non potrà contare su Federico Chiesa. L’esterno azzurro non ha lesioni muscolari ma resterà a Torino per precauzione.
In attacco Morata è certo di una maglia così come Locatelli in mezzo al campo. Per l’ex Sassuolo sarà l’esordio dal primo minuto.
Novità in difesa dove giocheranno De Sciglio-Bonucci-Chiellini e uno tra Cuadrado e Pellegrini. L’alternativa è la linea a tre. Ballottaggio tra Kulusevski e Kean.
Le altre notizie dai campi di allenamento:
L’altro big match della terza giornata è Milan-Lazio. Sarri conferma la formula fantasia con il tandem Luis Alberto-Felipe Anderson sulla corsia mancina.
Lazzari ha recuperato e sarà della partita ma inizierà in panchina, sulla destra gioca Marusic.
Nel Torino si rivede Bremer dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare le prime due. Contro la Salernitana il difensore brasiliano sarà titolare insieme a Izzo.
Chiudiamo con l’Udinese. Il rientro tardivo dei sudamericani coinvolge anche i friulani con Molina che sarà in Italia solo per la rifinitura di Sabato mattina.
L’argentino è in dubbio e con l’assenza di Udogie potrebbe essere sostituito da Soppy, almeno in avvio di partita.