La Spal a Marassi per continuare nella speranza salvezza
La compagine ferrarese, dopo aver bloccato in casa il Torino per 2-2, con la rimonta firmata da Viviani e Antenucci, avrà una difficilissima trasferta. La Spal affronterà infatti al Luigi Ferraris di Genova la tostissima Sampdoria. La salvezza passa anche da queste partite.
La formazione di Mister Semplici
La formazione scelta dal mister della squadra ferrarese sarà il solito 3-5-2, causa anche i soliti infortunati Poluzzi, Vaisanen, Costa F. e Konate. L’unico diffidato è Mora, che partirà però dalla panchina. I titolari saranno Gomis, Salamon, Vicari e Cremonesi per porta e difesa. A centrocampo spazio ai soliti Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi e Mattiello, a sostenere il duo formato da Antenucci e Floccari.
I consigli
Il giocatore più in forma della Spal in questo momento è sicuramente Antenucci, che reduce dalle ultime marcature, è entrato in fiducia, riuscendo a garantire sempre il bonus maggiore agli allenatori. Ci potrebbe riuscire anche con la Sampdoria. Da schierare anche Viviani, che potrebbe invece garantirci qualche assist.
Da non schierare
Questa non sarà sicuramente la giornata migliore per Gomis, frutto anche della potenza fisica e della velocità degli attaccanti doriani. Prenderà quasi per certo qualche rete!!