Difensori da schierare e da evitare in vista dell’undicesima giornata di serie A: le mosse di formazione per vincere la giornata.
Fidatevi di questi tre! I difensori consigliati:
1-Spinazzola. Schierabilità: 10/10. Primo scorcio di campionato molto positivo per l’ex Atalanta. Solo due bonus ma ottima fantamedia. Il Bologna dietro fa fatica, schieratelo.
2-Gosens. Schierabilità: 10/10. Gli infortuni fin qui ne hanno condizionato il rendimento ma Robin Hood non si discute. Dategli fiducia contro una Fiorentina in difficoltà.
3-Di Lorenzo. Schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro terzino. Per ora sta deludendo ma dovete insistere e lanciarlo ancora titolare. Contro la Sampdoria può arrivare il primo bonus stagionale.
Passiamo dalle note liete a quelle stonate e vediamo i difensori da evitare.
Non rischiate con questi tre! I difensori sconsigliati:
1-Bruno Alves. Non schierabilità: 10/10. Parma ospite del Milan capolista e nettamente sfavorito. Il portoghese dovrà sudare per contenere l’attacco rossonero, l’insufficienza è dietro l’angolo.
2-Ge. Pezzella. Non schierabilità: 10/10. La Fiorentina è in un periodo nero e la trasferta a Bergamo non promette bene. Farà fatica contro la velocità e la fisicità dell’Atalanta, bocciato.
3-Glik. Non schierabilità: 9/10. Viene da due buone partite ma questa settimana è sconsigliato. Il Benevento gioca in trasferta con il Sassuolo, meglio altre scelte.
Per schierare la migliore formazione dai un’occhiata anche ai consigli sui portieri.