Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata ai consigli di formazione. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista dell’undicesima giornata di serie A: le mosse di formazione per vincere la giornata.

Fidatevi di questi tre! I difensori consigliati:

1-Spinazzola. Schierabilità: 10/10. Primo scorcio di campionato molto positivo per l’ex Atalanta. Solo due bonus ma ottima fantamedia. Il Bologna dietro fa fatica, schieratelo.

2-Gosens. Schierabilità: 10/10. Gli infortuni fin qui ne hanno condizionato il rendimento ma Robin Hood non si discute. Dategli fiducia contro una Fiorentina in difficoltà.

 

 

3-Di Lorenzo. Schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro terzino. Per ora sta deludendo ma dovete insistere e lanciarlo ancora titolare. Contro la Sampdoria può arrivare il primo bonus stagionale.

 

Passiamo dalle note liete a quelle stonate e vediamo i difensori da evitare.

Non rischiate con questi tre! I difensori sconsigliati:

1-Bruno Alves. Non schierabilità: 10/10. Parma ospite del Milan capolista e nettamente sfavorito. Il portoghese dovrà sudare per contenere l’attacco rossonero, l’insufficienza è dietro l’angolo.

2-Ge. Pezzella. Non schierabilità: 10/10. La Fiorentina è in un periodo nero e la trasferta a Bergamo non promette bene. Farà fatica contro la velocità e la fisicità dell’Atalanta, bocciato.

 

Pezzella In Fiorentina Spal 2019 20

 

3-Glik. Non schierabilità: 9/10. Viene da due buone partite ma questa settimana è sconsigliato. Il Benevento gioca in trasferta con il Sassuolo, meglio altre scelte.

Per schierare la migliore formazione dai un’occhiata anche ai consigli sui portieri.

CREA LA TUA LEGA su FANTAPAZZ

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio