Difensori consigliati e sconsigliati in vista del prossimo turno di campionato: le migliori mosse di formazione per la trentesima giornata.
Sono consigliati alla prossima. I tre difensori da schierare:
1-De Vrij. Schierabilità: 10/10. Conte gli ha risparmiato il secondo tempo contro il Brescia ma domenica pomeriggio parte titolare. È uno dei migliori del campionato, promosso.
2-Becao. Schierabilità: 10/10. Dopo l’ottima prestazione contro la Roma Gotti è pronto a confermarlo. Da lanciare contro il Genoa che potrebbe accontentarsi di un punto.
3-Bereszynski. Schierabilità: 9/10. Match-point salvezza per la Sampdoria che con una vittoria archivierebbe il discorso. Può trovare il bonus, dategli fiducia.
Occhio alle trappole! Ecco i difensori più rischiosi in vista della prossima giornata.
Evitatete questi tre! I difensori sconsigliati:
1-Caceres. Non schierabilità: 10/10. Rientra dopo 2 giornate di squalifica e deve vedersela subito con il tridente del Parma. Rischia di soffrire in velocità e in fisicità, bocciato.
2-Ansaldi. Non schierabilità: 10/10. Il rientro dalla panchina contro la Lazio non è stato promettente. Dovrebbe partire dal primo minuto ma contro la Juve è da evitare.
3-Smalling. Non schierabilità: 9/10. Ha perso lo smalto di inizio stagione e la Roma è in una crisi senza fine. Puó perdere la sfida con Milik, guardate altrove.
Leggete anche i consigli sui portieri.