Difensori da schierare e da evitare in vista dell’ottava giornata di campionato: tutte le mosse ideali di formazione.
Fidatevi di questi tre! I difensori consigliati alla prossima:
1-De Vrij. Schierabilità: 10/10. Nella prima parte di stagione non si è confermato sui livelli dell’anno scorso ma ora può invertire la rotta. L’Inter è strafavorita contro il Toro, lanciatelo.
2-Larsen. Schierabilità: 10/10. All’inizio del campionato è stato a lungo fuori per infortunio e ora vuole riprendersi la scena. Contro l’attacco spuntato del Genoa non dovrebbe soffrire particolarmente, promosso.
3-Romero. Schierabilità: 9/10. È vero, l’Atalanta dietro soffre ma l’argentino ha un’ottima fantamedia e quella contro lo Spezia non è una sfida insormontabile. Approvato.
Dopo aver visto le scelte migliori passiamo a quelle più rischiose e vediamo i difensori da evitare.
Accantonateli! I difensori sconsigliati alla prossima:
1-Bruno Alves. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per il Parma, la Roma è una delle squadre più in forma. La retroguardia di Liverani fatica, meglio guardare altrove.
2-Romagnoli. Non schierabilità: 9/10. Nonostante gli acciacchi ce la dovrebbe fare ma voi fate attenzione. Napoli-Milan promette spettacolo e questo potrebbe penalizzare i reparti arretrati.
3-Mario Rui. Non schierabilità: 10/10. Il ragionamento vale anche per lui. Hysaj è out e allora sarà il portoghese a presidiare la fascia sinistra ma voi lasciatelo fuori. Il giallo è dietro l’angolo.
Per schierare la migliore formazione possibile guarda anche l’approfondimento sui portieri.