Difensori da schierare e da evitare in vista del ventisettesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Dumfries. Schierabilità: 10/10. Nel recupero contro l’Atalanta ha fatto benissimo entrando dalla panchina e questa volta dovrebbe avere una chance dal primo minuto. Anche voi dategli fiducia perché contro il Genoa in casa può fare la differenza.
2-Spinazzola. Schierabilità: 10/10. De Rossi dovrebbe scegliere lui al posto di Angelino visto che poi c’è l’Europa League. Puo essere la volta buona per ritornare a servire un assist e quindi è consigliato.
3-Ebosele. Schierabilità: 9/10. È in un periodo in cui incide poco o nulla e in cui le prestazioni sono deludenti ma questa settimana potete puntarci. L’Udiense ospita la Salernitana in caduta libera e l’irlandese puó strappare un buon vuoto.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Beukema. Non schierabilità: 10/10. Sta giocando una super stagione come tutto il Bologna ma questa volta fareste meglio a lasciarlo fuori. In casa dell’Atalanta ci sarà da soffrire, un particolare in fase difensiva.
2-Marusic. Non schierabilità: 10/10. Che giochi a destra o a sinistra non va schierato perché il montenegrino regala davvero poche soddisfazioni al fantacalcio e contro il Milan rischia un’altra bocciatura.
3-Gatti. Non schierabilità: 9/10. È sempre pericoloso sulle palle inattive ma nell’ultimo periodo è distratto e i voti in pagella lo dimostrano. Da evitare visto che dovrà vedersela con Osimhen.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.