Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla ventiquattresima giornata

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del ventiquattresimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 24° turno.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Faraoni. Schierabilità: 10/10. All’esordio con la maglia della Fiorentina ha servito subito un assist dimostrando di poter essere utile anche in viola. Dategli fiducia contro il Frosinone in casa perché può ripetersi.

2-Gatti. Schierabilità: 10/10. Vorrà rifarsi dopo l’autogol decisivo nel derby d’Italia. Potete puntarci perché contro l’Udinese in casa la retroguardia della Juventus può essere dominante.

 

 

3-Calafiori. Schierabilità: 9/10. Sta diventando un pilastro della difesa del Bologna anche se la fantamedia è leggermente inferiore al 6. Schieratelo contro il Lecce perché può fare continuare a far bene.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Mancini. Non schierabilità: 10/10. È un giocatore fondamentale per la Roma ma questa volta fareste meglio a lasciarlo in panchina. Marcare Lautaro e Thuram non sarà una passeggiata e lui rischia anche il cartellino.

2-Baschirotto. Non schierabilità: 10/10. Anche il centrale del Lecce è un intoccabile che però va escluso al fanta. Lui dovrà vedersela con Zirkzee ma potrebbe comunque beccarsi l’insufficienza.

 

 

3-Juan Jesus. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro centrale sconsigliati. Il brasiliano è spesso tra i peggiori del Napoli e a Milano contro il Milan difficilmente cambierà  marcia.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 24° turno.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio