Difensori da schierare e da evitare in vista del trentunesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Pavard. Schierabilità: 10/10. Il francese ha un’ottima fantamedia e raramente ha deluso. Si può confermare anche in casa dell’Udinese perché può vincere il duello con gli attaccanti avversari.
Buongiorno. Schierabilità: 10/10. Il capitano del Torino sta facendo addirittura meglio e ha già segnato tre gol. I granata affrontano il peggior attacco del campionato e la retroguardia potrebbe dominare quindi dategli fiducia.
3-Calabria. Schierabilità: 10/10. Il terzino del Milan sta vivendo un’annata meno convincente rispetto agli altri due ma il calendario gli sorride. Contro il Lecce in casa i rossoneri spingeranno e lui potrebbe sfornare almeno un assist perciò è consigliato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Milenkovic. Non schierabilità: 10/10. È vero che Vlahovic lo conosce bene ma difficilmente ciò lo aiuterà a contenerlo. La sfida tra serbi potrebbe essere tutta appannaggio dell’attaccante bianconero quindi fareste meglio a fare altre scelte.
2-Marusic. Non schierabilità: 10/10. Viene dal gol proprio contro la Juventus ma non fatevi ingannare. L’esterno biancoceleste spesso commette errori anche gravi, soprattutto contro le big. Guardate altrove.
3-Bijol. Non schierabilità: 10/10. Non è ancora tornato sui livelli pre infortunio e in questa giornata affronta il più temibile degli avversari. Al Friuli arriva Lautaro che ha fatto fare figuracce già a tanti centrali.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.