Difensori da schierare e da evitare in vista del trentesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Mancini. Schierabilità: 10/10. Fantamedia importante visto anche i tre gol già all’attivo. È una colonna della difesa giallorossa e contro l’attacco spuntato del Lecce può strappare un’altra sufficienza piena perciò lanciatelo.
2-Beukema. Schierabilità: 10/10. Ottima stagione anche per il centrale del Bologna che potete confermare anche questa settimana. I rossoblu ospitano una squadra ormai condannata e possono dominare anche dietro.
3-Dossena. Schierabilità: 9/10. Il giocatore del Cagliari invece alterna pttime prestazioni a uscite molto meno brillanti ma ha già dimostrato di poter incidere anche nell’area di rigore avversaria. Puntateci perché contro il Verona può fare bene.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Casale. Non schierabilità: 10/10. Tudor schiererà la Lazio con la difesa a 3 e quindi l’ex Verona avrà sicuramente spazio ma voi non fate la stessa scelta. Potrebbe soffrire la rapidità degli attaccanti della Juve e va lasciato fuori.
2-Luperto. Non schierabilità: 10/10. Sfida complicatissima anche per l’Empoli e per il suo capitano che dovrà marcare la coppia più prolifica della serie A. Assolutamente da evitare, guardate altrove.
3-Baschirotto. Non schierabilità: 10/10. Anche il Lecce deve vedersela con una big e fareste meglio a non puntare sul reparto arretrato salentino. In particolare sul centrale visto che marcare Lukaku non sarà una passeggiata.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.