Difensori da schierare e da evitare in vista del trentatreesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Faraoni. Schierabilità: 10/10. Aveva iniziato bene in maglia viola poi è finito del dimenticatoio. Il fatto che la sfida con la Salernitana capiti tra due partite di coppa gli da una chance da titolare e voi dovete fare altrettanto perché può portare un bonus.
2-Ostigard. Schierabilità: 10/10. Rrahmani è squalificato e quindi partirà certamente dall’inizio. Anche voi dovete dargli fiducia perché il Napoli affronta il peggior attacco del campionato e il norvegese può strappare un buon voto.
3-Danilo. Schierabilità: 10/10. La sua seconda parte di stagione è stata abbastanza sottotono ma ha la possibilità di chiudere in crescendo. Lanciatelo in casa del Cagliari, può fare bene.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Bereszynski. Non schierabilità: 10/10. Il terzino dell’Empoli è assolutamente da evitare visto l’uno contro uno che lo attende. Dovrà vedersela con Kvaratskhelia che è in un ottimo momento di forma, guardate altrove.
2-Casale. Non schierabilità: 9/10. La Lazio ha poco da chiedere al campionato e gioca su un campo difficile contro una squadra tranquilla che può giocare serenamente. Rischia di perdere il duello con Retegui e va lasciato fuori.
3-Gabbia. Non schierabilità: 9/10. Ha già fatto una brutta figura nella sfida con Lukaku e potrebbe fare la stessa fine anche lunedì sera. Marcare Lautaro sarà tosta e il consiglio è di fare altre scelte.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.