Difensori da schierare e da evitare in vista del trentaseiesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Cambiaso. Schierabilità: 10/10. La sua è stata una stagione al di sopra delle aspettative, condita da 2 gol e 3 assist. Contro la Salernitana può dominare sulla fascia e incrementare il bottino personale di bonus quindi va messo.
2-Marusic. Schierabilità: 9/10. Days la fantamedia e La partecipazione del montenegrino in zona gol può apparire una scelta azzardata ma resta consigliato. Contro l’Empoli può trovare spazio e magari regalare un assist quindi dategli fiducia.
3-Gabbia. Schierabilità: 9/10. Dal suo arrivo a Gennaio il centrale del Milan ha quasi sempre tirato fuori ottime prestazioni diventando un titolare fisso. Si può schierare perché può vincere il duello con gli attaccanti del Cagliari ed essere premiato in pagella.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Ndicka. Non schierabilità: 10/10. È favorito su Smalling per una maglia da titolare ma voi dovete assolutamente escluderlo dalla formazione titolare. Dovrà vedersela con Scamacca e la bocciatura è probabile.
2-Fazio. Non schierabilità: 10/10. Da evitare anche il centrale della Salernitana. La difesa dei campani subisce troppo e Vlahovic non è certo un cliente comodo.
3-Dossena. Non schierabilità: 9/10. Sconsigliato anche il difensore del Cagliari visto che gli isolani giocano a S. Siro contro una squadra che offensivamente produce tanto. Rischia di perdere l’uno contro uno con Giroud quindi fate altre scelte.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.