Difensori da schierare e da evitare in vista del quinto turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 5° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Deve subito rialzare la testa dopo la brutta prova nel derby. Contro il Verona in casa potrà spingere sulla fascia e partecipare alle azioni offensive, magari portando a casa un bonus. Va messo a tutti i costi.
2-Olivera. Schierabilità: 9/10. È in lotta per una maglia da titolare ma potete dargli fiducia a prescindere. È un terzino offensivo in grado di incidere nella metà campo avversaria e contro il Bologna può regalare un assist anche entrando dalla panchina.
3-Dodò. Schierabilità: 9/10. Il brasiliano ha una media insufficiente ed è ancora a secco di assist e gol ma ha già dimostrato il suo valore e dovete continuare a puntarci. La Fiorentina può sfruttare la superiorità numerica sugli esterni e le azioni da gol potrebbe nascere da lì.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Lucumi. Non schierabilità: 10/10. Non sta giocando male ma questa settimana il calendario di certo non gli sorride. Dovrà vedersela con Osimhen di cui potrebbe soffrirne la velocità. Meglio non rischiare e guardare altrove.
2-Dossena. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata per il Cagliari di Ranieri. A Bergamo ci sarà da soffrire contro una squadra offensiva con ottime individualità lì davanti. Non schierare il difensore isolano, l’insufficienza è molto probabile.
3-Luperto. Non schierabilità: 10/10. Anche il centrale dell’Empoli ha degli avversari decisamente scomodi da dover affrontare. Lautaro-Thurman è la coppia del momento e lui rischia di impazzire e di beccarsi una sonora bocciatura perciò fate altre scelte.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 5° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.