Difensori da schierare e da evitare in vista del trentatreesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 33° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Bremer. Schierabilità: 10/10. Dopo la panchina di Bologna è pronto a riprendersi una maglia da titolare e anche voi dovreste lanciarlo. Il Lecce fa fatica a segnare e il brasiliano può dominare in fase difensiva e strappare un bel voto.
2-Maehle. Schierabilità: 10/10. Il suo finora è stato un buon 2023 dopo un inizio di stagione da dimenticare. Potete confermarlo anche nell’infrasettimanale perché contro lo Spezia può trovare il bonus.
3-Calabria. Schierabilità: 10/10. Il capitano del Milan non dovrebbe riposare e quindi dovete schierarlo anche nelle vostre fantasquadre. Contro la Cremonese a S. Siro può fornire almeno un assist.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Hien. Non schierabilità: 10/10. Si preannuncia una serata complicata per il centrale scaligero. Lautaro e Dzeko non sono clienti semplici e lo svedese rischia una bocciatura pesante.
2-Caldirola. Non schierabilità: 10/10. Anche il Monza gioca contro una big in lotta per la Champions. Abraham finalmente sembra in forma e il difensore scuola Inter potrebbe soffrirne la velocità. Lasciatelo fuori e guardate altrove.
3-Rogerio. Non schierabilità: 9/10. Altra stagione negativa per il terzino del Sassuolo. Fantamedia insufficiente e solo 2 assist a referto. Contro Felipe Anderson e Lazzari non sarà facile e il consiglio è di fare altre scelte.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 33° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.