Difensori da schierare e da evitare in vista del trentaduesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 32° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Olivera. Schierabilità: 10/10. Il Napoli può conquistare lo scudetto ma serve la vittoria. Contro la Salernitana in casa i ragazzi di Spalletti giocheranno a duemila e l’uruguaiano può trovare il bonus quindi lanciatelo a occhi chiusi.
2-Baschirotto. Schierabilità: 10/10. È una delle sorprese del campionato ma deve rialzarsi dopo qualche settimana sottotono. La sfida al Via del Mare è l’occasione giusta per il Lecce di allontanarsi dalla zona calda e per lui per strappare un bel voto.
3-Ruan. Schierabilità: 9/10. Non sempre ha fatto bene ma a dimostrato di essere un ottimo centrale e contro l’Empoli in casa è consigliato. Può vincere il duello con gli attaccanti avversari e venire premiato in pagella.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Gyomber. Non schierabilità: 10/10. Dovrà vedersela con Osimhen, uno che ha fatto impazzire diversi difensori durante questa stagione. Lasciatelo lo slovacco in panchina perché la bocciatura è probabile.
2-Djidji. Non schierabilità: 10/10. Dovrebbe partire titolare ma voi invece lasciatelo fuori. Dall’altra parte ci saranno Zapata e Hojlund e il centrale granata rischia di passare 90 minuti d’inferno.
3-Hysaj. Non schierabilità: 10/10. La difesa della Lazio è la migliore del campionato ma non sempre l’albanese è stato all’altezza. Domenica c’è l’Inter e per la retroguardia biancoceleste non sarà semplice, potrebbero fioccare insufficienze.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 32° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.