Difensori da schierare e da evitare in vista del trentesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Smalling. Schierabilità: 10/10. È tra i migliori difensori per fantamedia e difficilmente delude. È anche pericoloso nell’area di rigore avversaria. Contro l’Udinese in casa può prendere un altra sufficienza piena e va schierato.
2-Mario Rui. Schierabilità: 10/10. Stagione di altissimo livello per il terzino portoghese che ha già regalato ai suoi fantallenatori 6 assist. Il Napoli ospita il Verona e l’ex Roma può essere ancora una volta decisivo quindi trovategli spazio.
3-Baschirotto. Schierabilità: 10/10. Una delle più grandi sorprese del reparto e tra i giocatori migliori in assoluto tra le neopromosse. Lecce-Sampdoria potrebbe essere una partita che regala poche emozioni e che premia le retroguardie perciò lanciatelo titolare.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Faraoni. Non schierabilità: 10/10. Per lui questa è un’annata difficile e anche il calendario non gli sorride. Il Verona gioca al Maradona e dalla sua parte ci sarà Kvaratskhelia, non il più facile degli avversari. Meglio guardare altrove.
2-Casale. Non schierabilità: 9/10. La Lazio ha il miglior reparto arretrato della serie A ma Nzola non è un cliente semplice. L’ex centrale dell’Hellas rischia di dover spendere tanti falli e di essere ammonito quindi fareste meglio a lasciarlo fuori.
3-Ehizibue. Non schierabilità: 9/10. La sua fantamedia è sufficiente ma questa volta fareste meglio a fare altre scelte. L’Udinese è nettamente sfavorita in casa della Roma e lui dovrà marcare Spinazzola, questione non semplice.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.