Difensori da schierare e da evitare in vista del ventinovesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 29° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Dodò. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio di stagione sottotono nelle ultime giornate ha conniventi e va confermato. La Fiorentina ha un impegno abbordabile in casa e lui giocherà nonostante la Conference League. Va lanciato perché può trovare il bonus.
2-Mancini. Schierabilità: 10/10. Rientra dalla squalifica e vorrà riprendersi subito la scena. I difensori della Roma segnano e comunque può prendere un bel voto al di là del contributo in fase offensiva.
3-Augello. Schierabilità: 9/10. Nonostante la stagione disastrosa della Samp lui spesso ne è uscito con la sufficienza e questa settimana il calendario è dalla sua. Contro la Cremonese può essere la sua partita quindi trovategli spazio.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Luperto. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per l’Empoli. A San Siro contro il Milan ci sarà da sudare e lui rischia di perdere il duello con Giroud e beccarsi un’insufficienza quindi guardate altrove.
2-Lucumi. Non schierabilità: 10/10. Anche il Bologna è impegnato lontano dai suoi tifosi contro una squadra in lotta per un posto Champions. Hojlund, Boga e Lookman sono clienti scomodi e per il colombiano la bocciatura è probabile.
3-Umtiti. Non schierabilità: 9/10. Il Napoli è senza Osimhen ma ha comunque in reparto offensivo in grado di mettere in difficoltà chiunque. L’ex Barcellona non sta attraversando un buon momento e dovete aspettare per rilanciarlo.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 29° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.