Difensori da schierare e da evitare in vista del ventottesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Spinazzola. Schierabilità: 10/10. Un gol e 2 assist nelle ultime 5 partite. Prima della sosta si era visto il miglior Spinazzola post Euro2020 e va confermato anche alla ripresa. Contro la Samp in casa può incrementare il suo score e va schierato.
2-Danilo. Schierabilità: 10/10. Già 3 gol e 3 assist per il difensore brasiliano che ha una fantamedia da centrocampista. È un pilastro di Allegri e va messo anche alla prossima perché potrebbe vincere il duello con Gaich ed essere premiato in pagella.
3-Parisi. Schierabilità: 9/10. Stagione positiva anche per il terzino dell’Empoli e calendario positivo. I toscani ospitano il Lecce che viene da 4 sconfitte senza segnare. Puntate sul numero 45, può firmare un assist.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Hien. Non schierabilità: 10/10. Rientra dall’infortunio e dovrebbe subito partire titolare ma voi non fate altrettanto. Sabato sera dovrà marcare Vlahovic e rischia di fare brutta figura quindi fate altre scelte.
2-Valeri. Non schierabilità: 9/10. Quella dell’esterno della Cremonese finora è stata una stagione positiva ma questa settimana fareste meglio a lasciarlo fuori. Potrebbe perdere il duello con Maehle e beccarsi un’insufficienza.
3-Kjaer. Non schierabilità: 9/10. L’infortunio di Kalulu gli offre un’occasione per tornare titolare ma voi non ci puntate. La velocità di Osimhen rischia di metterlo in grande difficoltà e perciò è tra gli sconsigliati.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.