Difensori da schierare e da evitare in vista del venticinquesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 25° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Carlos Augusto. Schierabilità: 10/10. Stagione da incorniciare per il difensore brasiliano già a quota 4 gol e 3 assist. Ma il giocatore del Monza fa bene anche nella sua metà campo e contro l’Empoli in casa va schierato perché può strappare un altro buon voto.
2-Gosens. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime settimane il suo rendimento è in crescita e quindi dovete sfruttare il momento e puntarci. Dimarco è ai box e quindi contro il Lecce in casa toccherà a lui. Vietato lasciarlo fuori, può trovare il bonus.
3-Ruan. Schierabilità: 9/10. La sua fantamedia non promette niente di buono ma anche lui è sembrato in crescita nelle ultime partite. Il Sassuolo ospita uno dei peggiori reparti offensivi del campionato e lui può strappare un buon voto.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Romagnoli. Non schierabilità: 10/10. Dovrebbe rientrare dal primo minuto anche perché Casale è squalificato ma voi aspettate a rilanciarlo. Venerdì dovrà marcare un certo Osimhen e puntare sull’ex Milan non ci sembra un’idea geniale.
2-Umtiti. Non schierabilità: 10/10. Anche il Lecce giocherà con una difesa inedita dato che Baschirotto non ci sarà. Per il francese non sarà facile contrastare la fisicità di Lukaku e la rapidità di Lautaro. Rischia di soffrire tantissimo e quindi va lasciato fuori.
3-N. Perez. Non schierabilità: 9/10. Stagione abbastanza sotto le aspettative per il centrale argentino e calendario non certo a favore. È vero che l’Atalanta in casa soffre ma Hojlund è Lookman possono essere devastanti perciò guardate altrove.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 25° turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.