Difensori da schierare e da evitare in vista del diciannovesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Dimarco. Schierabilità: 10/10. Questa è la stagione della definitiva consacrazione e ormai è da considerare un top del reparto. Contro l’Empoli può incrementare il suo bottino di bonus e va schierato a tutti i costi.
2-Kim. Schierabilità: 10/10. Non sta facendo rimpiangere un certo Koulibaly e si può confermare anche questa settimana. La Salernitana penserà soprattutto a non prenderle e il coreano può vincere il duello con Dia e Piatek.
3-Doig. Schierabilità: 10/10. È una delle maggiori sorprese della prima parte di stagione e la fantamedia sta lì a dimostrarlo. Già 2 gol e 2 assist per l’esterno scaligero che contro il Lecce al Bentogi può regalare altre gioie ai suoi fantallenatori. Dategli spazio.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Daniliuc. Non schierabilità: 10/10. La retroguardia della Salernitana non è certo impermeabile e l’avversario è di quelli che fanno paura. Dovrà vedersela con Osimhen e la bocciatura è probabile quindi fate altre scelte.
2-Toloi. Non schierabilità: 10/10. Questo non è il suo anno visto che le prestazioni sono decisamente sottotono. Il calendario proporne la Juve allo Stadium, non il miglior viatico per invertire il trend.
3-Alex Sandro. Non schierabilità: 10/10. Anche per la retroguardia bianconera non sarà una passeggiata e il brasiliano è tra gli sconsigliati. Sarà schierato ancora da centrale e potrebbe soffrire la velocità di Hojlund quindi guardate altrove.
Vai a tutti i consigli di fantapazz per il 19º turno.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.