Difensori da schierare e da evitare: ecco tutti i consigli di formazione in vista del decimo turno di campionato.
Dategli fiducia! I difensori da schierare alla prossima:
1-Koulibaly. Schierabilità: 9/10. Inizio di stagione discreto per il centrale senegalese ma manca ancora lo squillo. Il Napoli vola a Crotone contro l’ultima in classifica, lanciatelo senza patemi.
2-De Ligt. Schierabilità: 10/10. Dopo aver saltato l’inizio di stagione sta tornando protagonista. Nel derby di andata dell’anno scorso trovò il gol, mai sottovalutare la scaramanzia.
3-Hakimi. Schierabilità: 10/10. Per ora non sta ripagando l’investimento ma non si può lasciare fuori. Contro il Bologna può invertire la tendenza, anche entrando dalla panchina.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori da evitare.
Non rischiate con questi tre! I difensori sconsigliati:
1-Tomiyasu. Non schierabilità: 10/10. Dopo un giocatore dell’Inter consigliato eccone uno del Bologna da evitare. La squadra di Mihajlovic è nettamente sfavorita, bocciato.
2-Becao. Non schierabilità: 9/10. L’Udinese e il suo reparto arretrato sono in forma ma questa settimana va lasciato fuori. L’Atalanta non è quella dell’anno scorso ma fa comunque paura.
3-Toljan. Non schierabilità: 10/10. Partita in salita per il Sassuolo che sfida la Roma in trasferta. Dalla sua parte ci sarà Spinazzola e potrebbe soffrire, guardate altrove.
Per schierare la migliore formazione possibile guarda anche i consigli sui portieri.