Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Di Lorenzo. Schierabilità: 10/10. È una certezza sia in quanto a fantamedia che per l’apporto in zona bonus e questa settimana va schierato. Contro il Monza neopromosso può fare la differenza sull’out di destra ed è consigliato.
2-Mancini. Schierabilità: 10/10. È vero, prende tanti cartellini ma è anche uno dei difensori più prolifici del campionato. La Roma ospita la Cremonese e la retroguardia può vincere il duello con il reparto offensivo avversario perciò lanciatelo, chissà che non possa anche regalare una gioia su palla inattiva.
3-Dumfries. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Darmian ma ha dimostrato ampiamente di poter incidere anche dalla panchina. È un top player del reparto ed è assolutamente vietato rinunciarci.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Djimsiti. Non schierabilità: 10/10. L’attacco del Milan ha esordito segnando 4 gol e per l’albanese non sarà facile arginare Rebic e compagnia. Meglio non rischiarlo e puntare su altri giocatori
2-Chiriches. Non schierabilità: 10/10. Anche il romeno avrà un bel da fare con il quartetto offensivo della Roma. Tra la velocità e la tecnica di Dybala e la fisicità di Abraham rischia di andare in bambola quindi lanciatelo fuori.
3-Caldara. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con il difensore dello Spezia. Anche i liguri hanno una trasferta complicatissima contro l’Inter. Lukaku-Lautaro è forse la migliore coppia di attaccanti della serie A e non serve dire altro.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.