Difensori da schierare e da evitare alla nona giornata: tutti i consigli di formazione firmati Fantapazznews.
Fidatevi di questi tre. I difensori consigliati alla prossima:
1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime settimane non sembrava più il giocatore incontenibile della passata stagione ma dopo la pausa è tornato sui suoi livelli. Da confermare contro la Fiorentina.
2-Ansaldi. Schierabilità: 9/10. Contro la sua ex squadra Giampaolo conferma il 3-5-2. L’argentino giocherà a tutta fascia e dopo un avvio di campionato disastroso può tornare protagonista. Chi lo ha in rosa deve dargli spazio.
3-Lazzari. Schierabilità: 10/10. È tornato in forma dopo i problemi legati al Covid. In quanto a bonus è fermo al gol realizzato alla seconda giornata, questa volta potrebbe arrivare un assist. Da schierare con l’Udinese.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori da evitare alla prossima.
Non schierateli! I difensori sconsigliati:
1-Young. Non schierabilità: 9/10. Dovrebbe vincere il ballottaggio con Perisic ma voi lasciatelo fuori. Con il Sassuolo non sarà facile e dalla sua parte ci sarà Berardi, bocciato.
2-Milenkovic. Non schierabilità: 9/10. Il serbo sfida quella che poteva essere la sua nuova squadra. La Fiorentina è in grandissima difficoltà e il calendario non è dalla sua.
3-Toljan. Non schierabilità: 10/10. Il terzino neroverde è tornato a disposizione dopo un’assenza prolungata e si vede che non è ancora in condizione. Lanciarlo contro l’Inter sarebbe troppo rischioso.
Per schierare la migliore formazione guarda anche i consigli sui portieri.