Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Bremer. Schierabilità: 10/10. È tra i migliori difensori per fantamedia e ormai è da considerare un intoccabile. A maggior ragione guardando il calendario visto che il Torino ospita lo Spezia, certo non il miglior attacco del campionato.
2-Faraoni. Schierabilità: 10/10. Già 3 gol e 5 assist per il terzino del Verona che si è dimostrato un quasi top player. Contro la Sampdoria in casa può rimpolpare il bottino quindi schieratelo.
3-Palomino. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta è in caduta libera ma questa settimana potete puntare sull’argentino. I bergamaschi giocano contro il Venezia che ha uno dei peggiori dati in quanto a gol fatti. É consigliato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Karsdorp. Non schierabilità: 10/10. Sta giocando una discreta stagione ma i numeri non sono dei migliori. La fantamedia è sotto la sufficienza e per ora ha racimolato solo 2 assist. Dalla sua parte ci sarà un Perisic in forma super perciò guardate altrove.
2-Becao. Non schierabilità: 10/10. Ha giocato anche il recupero contro la Salernitana è potrebbe accusare la stanchezza. È vero che il Bologna è senza Arnautovic ma in casa resta una squadra prolifica, il brasiliano va lasciato fuori.
3-Luiz Felipe. Non schierabilità: 10/10. Dovrebbe farcela a recuperare dall’influenza e a giocare titolare ma voi dovete accantonarlo. Non sarà facile per lui contenere Giroud e il rischio bocciatura è molto alto.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.