Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Dumfries. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio ma dovrebbe spuntarla. L’esterno olandese è tra i difensori con la fantamedia più alta ed è già a quota 3 gol e 3 assist. Contro la Salernitana in casa può migliorare il bottino quindi trovategli spazio.
2-Theate. Schierabilità: 9/10. Nelle ultime giornate il suo rendimento è calato ma potete continuare a puntarci. Il belga potrebbe vincere il duello con Belotti ed essere premiato in pagella.
3-Mikenkovic. Schierabilità: 9/10. Contro la Juve in coppa Italia ha giocato una grande partita e può ripetersi anche in campionato. Potete schierarlo anche in Fiorentina-Hellas.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Kalulu. Non schierabilità: 10/10. L’infortunio dì Romagnoli gli offre una chance da titolare ma il consiglio è di fare altre scelte. Osimhen è un avversario scomodo e rischia la bocciatura.
2-Kumbulla. Non schierabilità: 10/10. Dovrebbe essergli preferito il rientrante Ibanez ma voi escludetelo a prescindere dal minutaggio. Nell’Atalanta rientra Muriel e i difensori giallorossi potrebbe soffrire la velocità degli attaccanti della Dea.
3-Mario Rui. Non schierabilità: 9/10. Il terzino portoghese incappa spesso in errori e la fantamedia sotto la sufficienza sta lì a dimostrarlo. Meglio non puntarci nel big match scudetto contro il Milan.
Per schierare la migliore formazione guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.