Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-De Silvestri. Schierabilità: 10/10. La Salernitana è in un buon momento di forma ma resta ultima in classifica. L’esterno del Bologna ha una buona fantamedia ed è consigliato anche per la cabala visto che all’andata aveva realizzato una doppietta.
2-Calabria. Schierabilità: 10/10. Ottima stagione anche per lui che nonostante qualche problema fisico si è dimostrato una pedina importante. Contro l’Udinese in casa va schierato perché può portare un bonus.
3-Faraoni. Schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro esterno. È rientrato bene dall’infortunio e il calendario gli sorride, dategli fiducia contro il Venezia al Bentegodi, anche lui può regalare soddisfazioni.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Patric. Non schierabilità: 10/10. Acerbi non dovrebbe ancora essere pronto e allora lo spagnolo si candida per giocare titolare. Voi invece dovete accantonarlo perché Osimhen non è un cliente facile.
2-Colley. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata per la Sampdoria in quel di Bergamo. L’Atalanta non è in un momento facile ma resta una squadra pericolosa con un attacco in grado dì fare molto male.
3-Becao. Non schierabilità: 9/10. Discorso praticamente identico per il centrale dell’Udinese. Marcare Giroud a S. Siro sarà ostico e il brasiliano rischia l’insufficienza, guardate altrove.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo sui portieri.