Difensori da schierare e da evitare in vista dell’ottavo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Maehle. Schierabilità: 10/10. In nazionale continua a far bene e a segnare mentre in campionato è fermo a zero bonus e ora deve sbloccarsi. Contro la non impeccabile difesa dell’Empoli può far bene e va schierato.
2-Lu. Martinez. Schierabilità: 10/10. Milenkovic non è al meglio e l’argentino si candida per una maglia da titolare. Viene da un gol contro il Napoli e contro il Venezia peggior attacco del campionato dovete dargli fiducia.
3-Tomori. Schierabilità: 10/10. Il Milan è alla prese con indisponibilità pesanti ma resta favorito contro il Verona in casa. Il difensore ex Chelsea è una certezza e la retroguardia dei rossoneri anche quindi lanciatelo senza troppi pensieri.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Faraoni. Non schierabilità: 10/10. Fisicamente non è al meglio e non è sicuro di partire titolare. Escludetelo a prescindere dal minutaggio perché contro il Milan non sarà semplice e rischia la bocciatura.
2-Ibanez. Non schierabilità: 10/10. Partita complicata anche per la Roma che affronta la Juve in trasferta. Chiesa è una spina nel fianco e il brasiliano fa fatica nei big match quindi il consiglio è di lasciarlo fuori.
3-Stojanovic. Non schierabilità: 10/10. Anche l’Empoli affronta una big e non ci fidiamo del suo reparto arretrato. Gli esterni dell’Atalanta sono sempre difficili da contenere e l’insufficienza è dietro l’angolo.
Per schierare la migliore formazione guarda anche l’articolo sui portieri.