Difensori da schierare e da evitare in vista del ventisettesimo turno di serie A: i consigli di formazione di Fantapazznews.
Fidatevi di questi tre! I difensori da schierare alla prossima:
1-Acerbi. Schierabilità: 10/10. All’Olimpico arriva il Crotone ultimo in classifica e la Lazio ha una grande occasione per rilanciarsi. I biancocelesti devono ritrovare la solidità difensiva e si affidano all’ex Sassuolo, fatelo anche voi.
2-Criscito. Schierabilità: 10/10. Il capitano è sempre tra i migliori nelle fila del grifone, anche quando la squadra va in sofferenza. È il rigorista e contro l’Udinese è promosso a pieni voti.
3-Romero. Schierabilità: 10/10. Dopo un paio di prestazioni sottotono è pronto a riprendersi la scena. La sua prima stagione a Bergamo sta regalando soddisfazioni a lui e ai suoi fantallenatori, continuate a puntarci.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati alla prossima.
Non rischiate con questi tre! I difensori da evitare:
1-S. Bastoni. Non schierabilità: 10/10. Il calendario mette lo Spezia di fronte al secondo migliore attacco della serie A, non la partita ideale per puntare su di lui. Contro l’Atalanta il rischio di brutte figure è molto alto.
2-Bereszynski. Non schierabilità: 9/10. Dopo il pareggio nel derby la Samp é di scena a Bologna. La squadra di Mihajlovic è in un buon momento e lui se la dovrà vedere con Sansone, uno dei più in forma.
3-Di Lorenzo. Non schierabilità: 9/10. Nel big match di S. Siro è meglio non puntare sulle difese, la partita potrebbe regalare tanti gol. Il terzino azzurro se la vedrà con Hernandez e potrebbe soffrirne la velocità e la fisicità, fate altre scelte.
Per non sbagliare nessuna scelta e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.