Difensori da schierare e da evitare in vista del ventiquattresimo turno di serie A, le mosse ideali di formazione.
Meritano fiducia! I difensori da schierare alla prossima:
1-Darmian. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Young per sostituire Hakimi ma voi potete schierarlo a prescindere. L’Inter è lanciatissima e super favorita contro il Genoa e lui può tornare al bonus.
2-Di Lorenzo. Schierabilità: 10/10. Derby campano per il Napoli che dopo l’impegno europeo ospita il Benevento. La squadra di Gattuso dovrà giocare una partita offensiva e l’ex Empoli può fare bene, approvato.
3-Zappa. Schierabilità: 10/10. Un altro terzino fra i consigliati! Il Cagliari non può più sbagliare e contro il Crotone ultimo in classifica, deve partire l’operazione rilancio. Lanciatelo contro la peggior difesa del campionato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori da evitare alla prossima.
Occhio alle trappole! I difensori sconsigliati alla 24esima:
1-Kjaer. Non schierabilità: 9/10. Dopo un’ottima prima parte di stagione è in calo come tutto il Milan. Nel big match contro la Roma può soffrire, meglio lasciarlo fuori e fare altre scelte.
2-Gunter. Non schierabilità: 10/10. A Verona arriva la Juventus e lui se la dovrà vedere con CR7 e Kulusevski. La sfida non è delle più semplici e rischiate di beccarvi un’insufficienza, guardate altrove.
3-Marusic. Non schierabilità: 9/10. L’esterno biancoceleste le sta giocando tutte e potrebbe accusare la fatica. Dalla sua parte ci sarà Orsolini che non è facile da contenere nell’uno contro uno, bocciato.
Per non sbagliare nessuna scelta e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.