Difensori da schierare e da evitare in vista del nono turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Bijol. Schierabilità: 10/10. Ottimo inizio di stagione per il centrale dell’Udinese, molto più di quello che dice la fantamedia. I friulani quando giocano in casa concedono poco agli attacchi avversari. Può vincere il duello con Krstovic e va schierato.
2-Mazzocchi. Schierabilità: 10/10. Per lui invece le prime giornate sono state un incubo ma provate a rilanciarlo perché con il nuovo allenatore la musica potrebbe cambiare. Va messo contro il Cagliari ultimo in classifica perché può trovare un bonus.
3-Ruggeri. Schierabilità: 10/10. Nonostante il naso rotto dovrebbe partire dall’inizio e anche voi dovete puntarci. Ha dimostrato di poter incidere e contro il Genoa in casa può confermarlo.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Schuurs. Non schierabilità: 10/10. È un centrale affidabile ma questa settimana fareste meglio a lasciarlo in panchina. Deve vedersela con Lautaro è rischia grosso, meglio guardare altrove.
2-Thiaw. Non schierabilità: 10/10. Le sue prestazioni spesso sono convincenti ma nei big match molto meno. Già nel derby si era beccato una grave insufficienza e potrebbe succedere li steso contro la Juve perciò fate altre scelte.
3-Luperto. Non schierabilità: 10/10. È un pilastro della difesa empolese ma non deve esserlo per le vostre fantasquadre perché il calendario di certo non gli sorride. A Firenze rischia la bocciatura quindi non schieratelo.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.